top of page

11° Raduno, 8 Ottobre 2016 - Tesserete "Ex Caserma"

Le famiglie si ritrovano per questa gioiosa occasione in cui sono stati serviti più di 120 ottimi pasti, di cui ringraziamo Matteo Besomi per l'organizzazione oltre a Schila e Francesca (il personale della cucina della nuova scuola di Capriasca). Abbiamo accolto con tanta emozione i parenti dal lontano Uruguay e potuto aggiornare, correggere e revisionare diverse parti del nostro albero genealogico.
Generazioni diverse e parenti più o meno lontani hanno avuto modo di conoscersi e re-incontrarsi. Un sentito ringraziamento va anche a Giada Besomi e all'associazione New Ability che si è occupata del servizio ai tavoli, ed ha allietato con un bellissimo spettacolo il primo pomeriggio. Ricordiamo con piacere l'enorme lavoro svolto da tutto il comitato e dal presidente Francesco Besomi per l'organizzazione dell'evento.
Non possiamo inoltre dimenticare i parenti d'oltre Gottardo per la loro visita e grande allegria, portata nonostante le molte ore di colonna che alcuni di loro hanno dovuto affrontare per partecipare al raduno. Da ultimo un sentito ringraziamento al duo Frenzi e Märy che ci hanno accompagnato musicalmente per tutta la giornata.

11° Raduno, 8 Ottobre 2016 - Tesserete "Ex Caserma"
bottom of page